Banfi e il concerto Gospel di Natale – I Chicago High Spirits a Montalcino il 21 dicembre

Dopo alcuni anni di assenza, torna a Montalcino il classico concerto Gospel di Natale anizzato da Banfi

A testimonianza del suo amore per la musica jazz (Jazz & Wine in Montalcino) e per festeggiare le imminenti festività natalizie, Banfi ospita domenica 21 dicembre alle ore 21.30 (Chiesa di Sant’Agostino, Montalcino – Ingresso Gratuito) i Chicago High Spirits

Il gruppo dei Chicago High Spirits è composto da otto elementi, che ci conducono all’essenza della musica Spiritual e Gospel Song, con una potenza ed una forza di persuasione ineguagliabili, frutto del lavoro e dell’istinto degli interpreti. I cantanti hanno delle voci sontuose, dagli accenti ora rauchi ora soavi, e brillano per la varietà, per la diversità del repertorio, distinguendosi per la loro superba armonia, per la loro grande coesione e per la loro potenza vocale.

Nel gruppo spicca la talentuosa vocalist newyorchese Joy Garrison, che già in occasione del concerto di apertura a Castello Banfi del festival Jazz & Wine in Montalcino, edizione 2013, aveva entusiasmato con la sua performance il folto e caloroso pubblico presente.

Il costante impegno dei componenti è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo; tra le collaborazioni con interpreti di fama internazionale possiamo citare Bocelli, Zucchero, Crawford, Amii Stewart, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni al Concerto in Vaticano per il Papa in Mondovisione nel 1995 ed al Giubileo degli artisti.

CHICAGO HIGH SPIRITS

Domenica 21 dicembre – Chiesa di Sant’Agostino – Montalcino (Siena)

Inizio concerto ore 21.30 – INGRESSO GRATUITO

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...